Festeggia con noi il tuo 18esimo compleanno!


È vero tutti i compleanni avvengono una volta sola nella vita, ma quello dei 18 anni è il più speciale di tutti.
Il trend del momento è sicuramente festeggiare la maggiore età in grande stile.

Dove festeggiarlo?

Blue Moon Park non è soltanto un luogo dedicato al divertimento dei bambini...è uno spazio che può essere adibito e trasformato in una location utile per qualsiasi evento si voglia organizzare.
Il team di Blue Moon Park è preparato a rispondere alle esigenze di tutti i clienti anche di quei ragazzi che sono in cerca della location giusta per organizzare il proprio diciottesimo compleanno.
Avrete a disposizione circa 3000 mq di spazio per organizzare al meglio il vostro compleanno in base alle vostre esigenze e al tema scelto.

Scegliere il tema della festa

Il giorno del tuo diciottesimo compleanno è un giorno importantissimo perché decreterà il passaggio dall'età adolescente all'età adulta dunque bisogna evitare assolutamente palloncini, festoni e altre decorazioni utilizzati dalle vostre mamme quando eravate piccoli.
Per scegliere il tema più adatto a te partiamo dal tuo colore preferito; da li tutto viene da se...l'arredamento, l'abbinamento dei colori, la tavola apparecchiata.
Utilizzeremo accessori per il photobooth (cuori, baffi finti, cappellini, parrucche) per far si che la tua festa sia social e in modo da far divertire i tuoi invitati.

Come vestirsi?

Per quanto riguarda il festeggiato, sarà lui (o lei) a scegliere il dress code in base alla tipologia di festa organizzata e anche in base al tema.
Nell'ottica degli invitati, invece, a meno che non ci sia uno specifico dress code da seguire, l'abbigliamento di norma più consigliato è quello classico ed elegante: per le donne tacco, vestito corto e abito da sera, per l'uomo camicia e cravatta o camicia e giacca. L'importante è uniformarsi agli altri invitati cercando di mantenere tutti lo stesso stile

Intrattenere gli invitati


Blue Moon Park per organizzare eventi di questo genere mette a disposizione il Dj, fondamentale per far divertire gli invitati con balli di gruppo, musica da discoteca, o anche soltanto come “animatore” della serata. Ultimamente, uno dei trend in crescita, è sicuramente quello di pagare una persona che animi la serata con sketch divertenti o che, nel complesso, accompagni il festeggiato in tutte le tappe della serata, dalle dediche, ai video, all'apertura dei regali.

Commenti

Post popolari in questo blog

Feste per bambini: un sogno che diventa realtà...

BLUE MOON PARK: IL DIVERTIMENTO ANCHE A CASA TUA!